Discussione
:
Ennesima Golden star , cantiere wip.
Visualizza un messaggio singolo
23-11-12, 03:13 PM
#
15
scorpion66
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
la golden star che ricordi! quante volte avrei voluto buttare tutto dal balcone ma poi alla fine l'ho finita. mi fa piacere che il tuo wip procede bene. buon cantiere.
scorpion66
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a scorpion66
Trova altri messaggi di scorpion66