questi sono gli acquisti dell ultimo mese e mezzo circa..
direi che non mi posso lamentare di aver trovato certi a kit ad un prezzo molto 'basso' per fotuna.. le decal non erano granchè ma alcune le ho già sostitutite o con tamiya direttamente o studio 27 per le alfa (erano esaurite da tamy)
la 641/2 l'ho pagata 50 € perchè era usata ma con le stampate doppie che c'erano già dentro e quelle richieste da tamy (circa 30 il costo dei ricambi totale, manca solo la copertura dei sedili) direi che ho fatto un' ottimo affare considerando che la posso fare da zero
le ultime 2 foto sono i colori freschi fresci che mio sono arrivati oggi da car-model-kit (come le decal e i set di cinture nelle foto precedenti).. naturalmente il colore ferrari si intuisce per cosa sarà usato (ne ho presi 2 spero che bastino altrimenti ne prendo un'altro)..
consigliatissimo come negozio : ordinato sabato pomeriggio e ieri è arrivato a casa del mio amico (così ho evitato la dogana e l'iva aggiuntiva abitando a san marino).. neanche i nostri sono così veloci nel preparare e spedire (hiroboy ci ha messo una settimana intera per preparare l'ordine e spedirlo e tra l'altro c'erano solo gli zero senza altre cose)
ciao
Ultima modifica di dany1980; 23-11-12 a 05:11 PM
|