Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-12, 10:50 PM   #14
Scruffy
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 55
Scruffy è un newbie...
predefinito

pian piano sto andando avanti col la mia golden. ho fatto le lanterne. la base è saldata a stagno, mentre le restanti parti son fissate con un pò di colla, dato che lo stagno mi stava squagliando la plastica color rossa...

ho fatto anche il rivestimento ocme detto del pavimento di prua con listelli da 0.5mmx6, solo che non mi son bastati e ne devi prendere uno-due in + per finire tutta la parte superiore.
mi resta il dubbio su prua e poppa per l'altezza.... da disegni sembra che dovrei togliere circa un listello sia a prua che a poppa, menter se guardo immagini di altri golden star dovrei lasciarla così com'è, anche se il mio modellino di golden star differisce dagli altri che ho visto.
ho gia fatto l'albero maestro e di trinchetto, e il perone di davanti. il timone anche è completato così come uno dei due casotti .

se avete consigli sull'altezza fatemi sapere perchè son un pò indeciso a riguardo

dimenticavo: le vele son gia con i bordi e le cuciture disegnate in nero.... mi conviene usare quelle e via oppure perferci del tempo e rifarle come si deve cucite a macchina ?
Icone allegate
Ennesima Golden star , cantiere wip.-wp_000051-copia-.jpg.jpg
Visite: 81
Dimensione:   101.3 KB
ID: 157392   Ennesima Golden star , cantiere wip.-wp_000053-copia-.jpg.jpg
Visite: 97
Dimensione:   99.6 KB
ID: 157393   Ennesima Golden star , cantiere wip.-wp_000054-copia-.jpg.jpg
Visite: 101
Dimensione:   110.5 KB
ID: 157394  

Ennesima Golden star , cantiere wip.-wp_000055-copia-.jpg.jpg
Visite: 96
Dimensione:   106.8 KB
ID: 157395  

Ultima modifica di Scruffy; 22-11-12 a 10:54 PM
Scruffy non è in linea   Rispondi quotando