pian piano sto andando avanti col la mia golden. ho fatto le lanterne. la base è saldata a stagno, mentre le restanti parti son fissate con un pò di colla, dato che lo stagno mi stava squagliando la plastica color rossa...
ho fatto anche il rivestimento ocme detto del pavimento di prua con listelli da 0.5mmx6, solo che non mi son bastati e ne devi prendere uno-due in + per finire tutta la parte superiore.
mi resta il dubbio su prua e poppa per l'altezza.... da disegni sembra che dovrei togliere circa un listello sia a prua che a poppa, menter se guardo immagini di altri golden star dovrei lasciarla così com'è, anche se il mio modellino di golden star differisce dagli altri che ho visto.
ho gia fatto l'albero maestro e di trinchetto, e il perone di davanti. il timone anche è completato così come uno dei due casotti .
se avete consigli sull'altezza fatemi sapere perchè son un pò indeciso a riguardo
dimenticavo: le vele son gia con i bordi e le cuciture disegnate in nero.... mi conviene usare quelle e via oppure perferci del tempo e rifarle come si deve cucite a macchina ?