Quote:
Originariamente inviata da elle72
Scusate la mia ignoranza ho capito dai vari forum che uno dei migliori motori è RX8 ma guardando sul sito ci sono vari modelli ma che differenze ci sono ?
TT2310 4030 2650kv
TT2311 4030 2050kv
TT2312 4030 1900kv
TT2313 4030 1700kv
TT2314 4030 1400kv
|
Cambiano i kw...piu kw=piu potenza...io ti consiglio il 1900, o al max il 2050!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!