Quote:
Originariamente inviata da Ulisse80
|
Ad andare vanno bene...adesso non ricordo le misure esatte del vano porta batterie, mi sa che nel dt è un po più grande del mini t....ma non ne sono sicuro, comunque sia la batteria che il cicalino vanno bene.
se vuoi cambiare sistema, da brushed a brushless dovresti anche prendere una radio.....non so se ci sono come per il micro dt le combo della xcelorin, queste hanno anche la possibilità, previa acquisto di un'adattatore, di mettere la radio originale....ripeto questo vale per i Micro DT.....io non lo feci allora perchè poi si potevano presentare degli inconvenienti...vedi sostituzione del differenziale a satelliti con uno a sfere ad esempio.
Tutti me lo sconsigliarono e presi uno speed 300 con 3 pacchi lipo.....devo dire che adesso cammina( ovviamente un BL è molto più veloce ).
Il cicalino lo monti su quella spinetta più piccola che vedi vicino a quella di alimentazione sulla batteria!