Discussione
:
guanti per smartphone
Visualizza un messaggio singolo
12-11-12, 08:44 PM
#
12
jacKyosho
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulągna
Messaggi: 5,215
Quote:
Originariamente inviata da
tom1
magari li hai pagati 10 euro noooo.....
ahahhahah
Mmmm no 170.. Li uso per fare la discesa libera...
__________________
Mugen Seiki
Modelix
Nitrolux
ProCircuit
Blackdesign
jacKyosho
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jacKyosho
Trova altri messaggi di jacKyosho