Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-12, 12:16 PM   #1500
jacKyosho
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 46 Visualizza il messaggio
Che il risultato sia dei pollici, nessuno lo mette in dubbio.
Di sicuro partire con il set up giusto o orientativo aiuterebbe.
Se tu non lo conoscessi e corressi con losi, lo vorresti anche tu, fenomeno o no che ognuno possa essere, sono quelle piccole cose che anche solo mentalmente ti fanno stare sereno e guidare più attento.
Per me ovviamente.
Io ieri sapevo di aver messo giù la macchina ai massimi.
nelle tre qualifiche non l'ho toccata, pensavo a guidare e se non sbgliavo ero sempre davanti (Ovviamente nella pista di casa, dove le prove di set up le ho fatte tutte) ma pensa quanto tempo avrei risparmiato?!
E farmi 600 km per fare le prove... ...no grazie!
Te la metto diversamente... Cosa te ne fai del setup di un pilota che, bene che vada, ti da 6 secondi al giro? Che passa dove tu neanche ti sogni, che salta in un modo in cui tu forse non riuscirai... Ogni pilota ha il setup con cui può andare al massimo e stai sicuro che del suo setup te ne fai nulla.... Anche perché quella pista cambia dalle 3 alle 4 volte nell'arco della giornata... Comunque... Mediamente a Padova si parte di scatola, 5-7-2 e C più basse di 2mm..
Se la vuoi antiscemo, perché col 5-7-2 è troppo nervosa per te, sposta il 7 davanti e drizza gli ammortizzatori posteriori di un foro SULLA PIASTRA..

Ultima modifica di jacKyosho; 12-11-12 a 12:24 PM
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando