Ciao Dany, concordo con te su questo kit (anche se a dir vero e ottimissimo ecceto il fatto dei cavi) ma come a quel prezzo si può aspettare un pò di più .... Di kit della Hiro ne ho parecchi e anno tutti la sequenza di montaggio dei cavi e sono molto detagliati e accurati ... non capisco come mai su stò kit sia andata così..
Ma mi domando se anche loro magari non avessero molta documentazione e invece di inventare cose anno preferito lasciare ad ogniuno la voglia di mettere su cavi (a fantasia comunque) o no...
Per il discorso della Enzo e davvero molto detagliata e secondo me (ce c'è l'ho) non necessita nessun kit di dettaglio superfluo (eccetto per decal carbonio) ... magari solo l'aggiunta di qualche cavi e su certe parti del motore dei bulloni autentici invece dei plastici ... ma qui faccio il pignolo
Vedremo se la 312 T4 in plastica metallo della Hiro si monta più facilmente, sono curioso di averla in mano....
Comunque continuo a pensare che la Tamiya fa bene a uscire dei kit 1/12 anche se sono presi dai semi-assembled (che a me non interessano) ma in kit invece sì ^^
|