Pesi bilanciamento statico
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e ho appena iniziato il secondo modellino statico della mia vita ossia l' F-84F Thunderstreak Diavoli Rossi della Italeri e sono intenzionato a farlo nel miglior modo possibile... A questo punto sulle istruzioni mi dice di aggiungere dei pesi all'interno del muso in due posizioni diverse entrambi da 10gr... ho girato un po' sul web ma nn ho trovato nulla di specifico per modeli statici e quindi ho dovuto bloccare i lavori. Mi potete aiutare indicandomi se ci sono dei pesi specifici per modellini statici e dove posso trovarli? Se no che pesi usare? Da ignorante ho subito pensato a quelli da pesca ma evidentemente sto facendo una pessima figura dicendo questa cosa... comunque aspetto un vostro aiuto grazie
|