Discussione: [OT] Indycar a monza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-12, 12:19 PM   #2
zosc
Utente
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 304
zosc è un newbie...
predefinito

Sono contento anch'io che la Indy sbarchi in Italia , un po meno per la scelta della pista, nulla in contrario per Monza, ma ci sono altre piste tra cui quelle che già erano candidate per l'evento. Imola per me sarebbe stata la scelta giusta per rilanciare l'autodromo , è vero anche che Monza forse si adatta meglio. Spero e mi auguro che la gara si faccia e di essere presente , con Sky sono due anni se seguo le gare e devo dire che mi appassionano molto.Magari ci incontriamo in autodromo.
zosc non è in linea   Rispondi quotando