Quote:
Originariamente inviata da grambo
fai fasciame singolo?...secondo me non č saggio
comunque credo che per sistemare il tuo problema potresti valutare di sfruttare l'opportunitā che ti da il secondo fasciame
|
Attenzione che giā in molti si sono pentiti di aver fatto un solo fasciame..magari addirittura in balsa, calcoliamo che una volta finito il modello peserā non poco...ritengo personalmente che monofasciame non sia una buona scelta...