Discussione
:
[OT] Superbike - Max Biaggi si ritira dal motociclismo.
Visualizza un messaggio singolo
08-11-12, 05:55 PM
#
11
autodafè
Utente
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 135
meno male, personaggio insopportabile. valentino rossi forever.sempre e comunque
autodafè
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a autodafè
Trova altri messaggi di autodafè