no ragazzi ho preso un arancione generico.... sono andato al negozio con una foto del vero motore della dodge e ho cercato la tonalità di arancio che piu si avvicinasse.... stasera metto qualche foto...
ho cercato bene perche le altre marche che avevano erano arancioni ma non quello che interessava a me, mentre questo della model master era quello che piu si avvicinava...
non ho cercato il colore giusto perche anche la volta precedente, quando sono andato a cercare dei colori per fare una mustang, mi hanno dato dei colori generici.... questa volta invece non ho nemmeno chiesto, sono andato nell'espositore e ho cercato da solo la tonalità che mi interessava, per non rischiare di trovarmi con un colore che non centra nulla....
purtroppo
bruno non so come aiutarti a trovarlo a milano, ma se dalle foto vedi che il colore ti interessa posso darti il riferimento del colore cosi cerchi quello che ho preso io...
filmon adesso non sono in casa, appena torno per cena metto le info sul colore e una foto per farvi vedere la tonalità!
nella pagina precedente ci sono delle immagini del supporto per motore, l'ho fatto arancione per provare il colore prima di darlo sul motore... coś intanto potete farvi un'idea del colore di cui parliamo!! in ogni caso dopo scatto un'immagine del colore senza usare flash o luci supplementari, coś vedete la tonalità esatta!