Discussione
:
Ferrari 126 C2 scala 1/20 [Fujimi]
Visualizza un messaggio singolo
07-11-12, 09:10 AM
#
12
contiguidi75
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: ponte a poppi (AR)
Messaggi: 935
complimenti...gran lavoro, mi piace molto
potresti spiegarmi un po' questi pigmenti? come si usano, che prodotto è... grazie in anticipo
contiguidi75
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a contiguidi75
Trova altri messaggi di contiguidi75