Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-12, 11:43 PM   #3
pino65
Utente

L'avatar di pino65

pino65 inizia ad ingranare.
predefinito

ciao loki si effettivamente gli costo la bellezza di 10900 lire a fascicoloX100.La giglia sembrerebbe l'unica cosa dritta voglio levare intanto le murate del cassero e di coperta con la prima ed ultima ordinata avere lo scheletro con i tre ponti in modo da poter vedere meglio i problemi calcola che non combacia nulla nei punti di incastro non c'e precisione e i ponti sia a prua che a poppa non toccano le ordinate.Nella scatola c'era un barattolo di colla vinilica Patten percio penso che con dello spirito e molta delicatezza dovrei riuscire a staccare i pezzi piu esterni anzi se c'è un'altro prodotto piu idoneo ed efficace lo rimedio,il dubbio piu grande è il legno non so fino a che punto si sia rovinato(totalmente ignorante in materia).Rovistando fra i fascicoli ho notato che non c'è il progetto c'è solo il materiale e come montarlo in pratica non so neanche la scala.Se facendo queste operazioni preliminari i pezzi non mi si sfragnano in mano potrei abbracciare l'idea di impegnarmi per i prossimi paio d'anni.Di nuovo e aspetto altri consigli
pino65 non è in linea   Rispondi quotando