Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-12, 05:33 PM   #102
scapin
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Li ho sistemati un pochino e poi ho costruito la piccola console a fianco con gli altri pulsanti e il pomello. Dopo aver fatto la foto ho spennellato un po' di smoke fra i pulsanti perché mi ero accorto che non avevano profondità.
Icone allegate
[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24-pannello-di-controllo-completo.jpg  
scapin non è in linea   Rispondi quotando