Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-12, 02:01 PM   #6
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non sono ostile, se messo in mezzo mi difendo. Anche tu mi sembri ostile nei miei confronti. Se deve diventare una lotta di tutti contro tutti basta dichiararlo. A chi state facendo un favore? Perchè sembra proprio che qualcuno sia venuto a presentarvi regolare fattura. rep meno a tutto il mondo!!!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea