Discussione
:
chi puo' montarmi dei kit ?
Visualizza un messaggio singolo
27-10-12, 10:21 AM
#
1
Gia81
Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 11
chi puo' montarmi dei kit ?
ciao a tutti...sto cercando qualcuno che abbia voglia di montare dei kit a prezzi ragionevoli
al momento dovrei montare una stratos in 1/24 della racing43 e alcune moto tamiya
fatemi sapere
visto che non trovo nessuno
Gia81
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Gia81
Trova altri messaggi di Gia81