Quote:
Originariamente inviata da senso42
Ciao Speed, il tagliamare c'è ma a me è venuto molto più piccolo ad esempio. Ho lasciato forse un millimetro tra le due aree, perché ad intuito, il secondo fasciame della parte sommersa e di quella immersa, toccandosi lungo quella linea come coprirebbero lo spazio in eccesso? Ci rimarrebbe una linea vuota. Allora mi sono tenuto stretto.
Comunque si, lo scalino ci deve essere.
Ma sentiamo anche i più esperti, non ho altre esperienze per dirti di più.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
Grazie, avevo cercato di rispondere prima ma non sò per quale motivo non ci sono riuscito.
Non ho ancora capito bene come fare ma cercherò di riuscirci. Mi puoi dire per cortesia se questo scalino deve arrivare fino alla ruote di prua, non riesco a vedere in tutte le foto che ho trovato.
Purtroppo, date le istruzioni scarse o mancanti dei fascicoli mi è ancora difficile capire, anche perchè, proprio su questa fase, se osservi le spiegazioni e le foto, vedi che hanno saltato dei passi e delle foto altrettanto. Comunque, anche il fatto del secondo rivestimento, che secondo mè non sarà di listelli ma di pannelli, sarà un miracolo se arriva alla posizione precisamente, il problema è che finora non ci sono state date dimensioni della posizione di questo tagliamare e farlo più alto o più basso a prua è cosa probabilissima secondo mè, basta ever fatto più o meno lunghi i primi listelli rastremati nella zona dei fari che tutto viene più o meno giù.
O sbaglio?
Grazie comunque, avrò bisogno di sicuro da adesso in poi.