Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-12, 10:40 AM   #101
Giors
Utente Senior
 
L'avatar di Giors
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Cuorgnč
Messaggi: 1,217
Giors č un newbie...
predefinito

ancora pių complimenti allora....cosė in piccolo č davvero difficile...bravo davvero mi piace molto e rende molto

ecco solo una cosa...come ti sei giā accorto quelli sotto in confronto agli atri stonano un pochino..
Giors non č in linea   Rispondi quotando