Discussione
:
[Auto] MFH Aston Martin DBR9 LeMans 2008 1/24
Visualizza un messaggio singolo
25-10-12, 10:40 AM
#
101
Giors
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Cuorgnč
Messaggi: 1,217
ancora pių complimenti allora....cosė in piccolo č davvero difficile...bravo davvero mi piace molto e rende molto
ecco solo una cosa...come ti sei giā accorto quelli sotto in confronto agli atri stonano un pochino..
Giors
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Giors
Trova altri messaggi di Giors