C'è scritto nella guida, comunque lo ripeto.
Nel caso di scansioni, fatele ad almeno 600 dpi se volete mantenere un bel dettaglio, e poi ricordatevi di salvare le scansioni in CMYK (se le lasciate in RGB come fa in origine lo scanner poi i colori in stampa non corrispondono, verranno un po' diversi)
Nel caso di replica di decals, va bene la scansione, ma dovete poi eliminare il fondo della carta che inevitabilmente apparirà nella scansione.
E poi dovete ridisegnarvi le basi del bianco sotto ai singoli marchi (a meno che non le dobbiate poi applicare su auto bianche e quindi la base bianca sotto non diventa più necessaria)
|