Discussione
:
Una buonissima notizia (stampa decals)
Visualizza un messaggio singolo
24-10-12, 11:45 AM
#
10
paolino82
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
se invece scannerizzo le decal che voglio fare,esempio dei miei kit che ho che hanno decal gialle o rovinate. poi posso darle a lui tramite cd o chiavettta?
che tipo di scasnner dovrei utilizzare?
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --
http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a paolino82
Trova altri messaggi di paolino82