Discussione: Settaggi esc Hobbywing
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-12, 11:46 AM   #4
Coges
Utente
 
L'avatar di Coges
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Vacri (CH)
Messaggi: 176
Coges ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao, allora il DDRS è la corrente di spunto che l'esc manda al motore quando schiacci tutto il gas, più incrementi e più dai corrente occhio che se non hai lipo sufficientemente performanti le gonfi, la stessa cosa vale per il motore

Initial brake force è la forza frenante che l'esc applica quando dai un "filo" di freno, ovvero se preferisci che l'auto non ti inchiodi appena sfiori il freno.

Neutral range è in "gioco" che hai a disposizione sul grilletto quando lo lasci in posizione neutrale, minore è il valore e piu' sensibile è il grilletto se lo sfiori.

AMTS è l'anticipo della fase motore (funziona tipo i motori 2t per farla semplice anche se non è proprio cosi) in pratica piu' lo tieni basso e piu' hai coppia in basso, piu' si aumentano i gradi di anticipo e piu' il motore si "incattivisce" agli alti regimi, però consumi più corrente e di conseguenza scaldi di piu' e consumi più lipo..

Coges non è in linea   Rispondi quotando