Grazie, grazie, siete tutti molto gentili, però le decorazioni di poppa alla fine sono poi solo delle foglioline fatte con la pasta verde, quindi non sono necessarie delle doti artistiche micidiali.
Basta un pò di sana pazienza, eventualmente evitando di scaraventare tutto contro il muro quando non riesce simmetrico...

Per le "Driadi dei boschi" forse il discorso è più complicato.
Le driadi poppute le ho volute affrontare solo nel momento in cui la mia forza di volontà era ai livelli massimi

Comunque niente di tutto ciò che ho fatto io è inarrivabile o fuori della portata della gente comune.
In giro c'è qualche WIP di" mostri sacri della scultura" che mi fanno cascare la mascella...

Per Rino76: il tuo Endeavour va benissimo, anzi, su alcune cose sei stato più preciso di me, la colpa è della Corel...che lo ha reso un pò "opaco"
e comunque alcune cose sei ancora ampiamente in tempo ad aggiungerle (colorazione, accessori sui ponti, qualche fregio extra).