Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-12, 01:40 AM   #1
Loki
Utente

L'avatar di Loki

Loki è un newbie...
predefinito ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)

Salve a tutti, apro un WIP dell'Endeavour della Corel, modello iniziato 6 mesi fa.
Vi voglio rendere partecipi della mutazione genetica profonda che ho fatto al modello originale.
Quando infatti ho scoperto della esistenza della replica navigante ho cominciato a studiare, studiare, studiare, e ho capito che non sarei mai stato soddisfatto da un modello superato "dagli eventi" e sbagliato in diversi punti.
Quindi mi sono armato di pazienza e, piano piano sto attuando le modifiche che lo porteranno a essere simile (non ho molte pretese) a quello che doveva essere.
Per intenderci, si avvicinerà alla versione della Caldercraft, implementata però PESANTEMENTE dalla monografia della Conway.

Accetto tranquillamente critiche e stroncature, anche perchè:
-non sono un purista al 100% e quindi alcune cose sono compromessi
-Devo preservare la mia salute mentale e quindi alcuni dettagli ho deciso di non implementarli
-Di giorno devo fare il papà e quindi posso lavorare solo di notte, quindi il mio livello di attenzione cala in fretta.
Occhio però che è un WIP, quindi anche le cose che sembrano completate in realtà non lo sono o lo sono per il 90%.
Icone allegate
ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-1.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-2.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-3.jpg  

ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-4.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-5.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-6.jpg  

ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-7.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-8.jpg   ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-9.jpg  

ENDEAVOUR di Loki (Corel, ma non molto)-10.jpg  
Loki non è in linea   Rispondi quotando