Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-12, 12:58 PM   #1
ronnie76
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 15
ronnie76 è un newbie...
predefinito cercasi foto disperatamente

Ciao a tutti
mi preparo ad assemblare il modello della Alfa Romeo GTA della tamiya e dato che intendo trasformarla nella versione pista x gare turismo anni 66-69 cerco foto o siti internet dell'interno abitacolo spt riguardanti il rollbar, xche' navigando un po' qua e la non ho trovato immagini valide.
Grazie a tutti.
P.S. Prox provero' ad inserire fot0 del mio ultimo modello assemblato.
ronnie76 non è in linea   Rispondi quotando