Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
mi sembra tanto plasticosa....non m'intendo molto di off elettrico, è un vantaggio o uno svantaggio, che so...in termini di robustezza o elasticità
|
già la Asso 2WD è quasi full plastic

e non sembra dar problemi!

mi piace sta ansmann, forse più dell'asso b4