Discussione
:
Resoconto montaggio Ansmann X2 Pro
Visualizza un messaggio singolo
18-10-12, 03:39 PM
#
4
nickthunder
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
mi sembra tanto plasticosa....non m'intendo molto di off elettrico, č un vantaggio o uno svantaggio, che so...in termini di robustezza o elasticitā
__________________
Ha da tornā peppone infantino!
I video delle mie scorribande -->
https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nickthunder
Trova altri messaggi di nickthunder