Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-12, 02:48 PM   #3
fedma8
Utente
 
L'avatar di fedma8
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
fedma8 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
price?
Ansmann Racing X2 Pro - Kit 122000050

Dovrebbe già caricarti la pagina con il prezzo in euro, poi c'è da aggiungere la spedizione (non c'è dogana dall'Inghilterra e il pacco arriva in 4/5 giorni lavorativi). Ricordati che si tratta di un modello in kit, per cui, a parte, devi comprare elettronica (regolatore, motore, servo ed impianto radio rice-trasmittente), le gomme, con relativi inserti, se non sono già compresi con le gomme stesse e, se non ne hai già a casa, le vernici per la carrozzeria (io uso le classiche bombolette della Tamiya per policarbonato).
Se hai altre domande, chiedi pure!
__________________
"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
fedma8 non è in linea   Rispondi quotando