Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-12, 12:43 AM   #18
johnbuscema
Utente Junior

L'avatar di johnbuscema

johnbuscema ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Credo di si, credo intendesse proprio questo, però io non sono un chimico e non me ne intendo, quindi non posso dire nulla a riguardo. Posso dire invece, che bene o male, x noi modellisti della domenica, se si conserva il prodotto in ambiente asciutto, e la mix la fai sempre li, ripeto secondo me più di tanti problemi non dovrebbero esserci. Poi ragazzi, so anch'io che se mi comperò la mix top level dal negozio sarà sicuramente migliore, però come ho già detto, ci si può avvicinare a farsi comunque un buon prodotto, spendendo meno, e non avendo rotture di scatole di dove doverla prendere perché quel negozio c'è l ha, l altro invece no e via dicendo.
la mia era retorica, volevo parafrasare la freddura: cosa pesa di più un kg di paglia o un kg di piombo? per dire che a temperature differenti può cambiare il volume ma il peso no. diverso se dici che 100g di nitro pesano di meno in un ambiente asciutto rispetto ad uno umido: nell'ambiente umido la nitro finirà per accorpare le molecole d'acqua presenti nell'aria va da sé che a parità di volume ci sarà meno nitro.
johnbuscema non è in linea   Rispondi quotando