Rieccomi,reduce da svariate sessioni modellistiche a dir poco stremanti, ma molto molto redditizie.Sono veramente soddisfatto,perche' penso di essere venuto a capo di uno dei nodi principali della realizzazione di questo kit, che consiste nel posizionare in maniera corretta la carena.Riassumendo il lavoro ha avuto questo svolgimento:Studiando in maniera quasi ossessiva la documentazione fotografica in mio possesso ho deciso di affrontare il problema un pezzo alla volta,ho cominciato quindi trovando il giusto punto di aggancio della carena al telaio,non troppo distante dall'originale, in effetti(1), a questo punto e' stato chiaro che l'errore maggiore, quello che alla fine sballa tutto e' il famigerato airbox,che spinge il muso verso il basso,conferendo alla moto una innaturale posizione accucciata,l'ho quindi modificato nell'aggancio al telaio, al cupolino e nell'andamento generale(2). La situazione e' migliorata enormemente,ma il barcone risulta troppo basso,per cui tenendo fermo il puntale ho tolto 1 mm dall'altro lato della giunzione tra cupolino e barcone(3), cosicche' il tutto quadra (?). E' poi stato comunque necessario porre mano all'inclinazione del cannotto di sterzo per meglio regolare lo sbalzo e l'altezza della ruota anteriore dalla carena stessa.in mezzo a questi "lavoretti" ho infilato varie correzioni, tra le quali la chiusura della fine del barcone, dietro il tubo della marmitta,che ho dovuto ulteriormente modificare rispetto a quello gia' fatto per renderla piu' aderente al telaio nella zona del mono.

Il risultato al momento e' questo:

...adesso penso di prendermi un paio di giorni di riposo...