Quote:
Originariamente inviata da tom1
hai ragione,pero io uso roba top,o per lo meno quello che dovrebbe essere top proprio per evitare tutto cio!!!!!!!!!!!
spendo di piu pero ho meno inconvenienti!!!!!!!!
altra cosa io alle gare ci vado con macchina sempre in ordine perche voglio "vincere"quindi non lascio niente al caso ,come molti fanno,per poi sentirli lamentarsi!!!
visto le esperienze passate cerco di essere in ordine nel max delle possibilita  
|
Il discorso di Marco era proprio questo, o al meno da quello che ho capito, che oramai la roba top come dici tu tom, non la si trova più come prima, magari trovi la mix da una parte, un olio dall altra, ricambi da un altr ancora, e tutto questo ti costringe a dover fare diversi ordini da siti diversi, perché ormai molti negozianti si fanno rimarchiare i prodotti.
Poi comunque, permettimi una considerazione, senza polemiche è, ma secondo me non è vero che con prodotti top come dici hai meno problemi. Prendiamo sempre la mix, visto che parlavamo di quella, io è da un paio d anni oramai che me la faccio e di problemi sinceramente non ho mai avuti. Stesso discorso vale per molti altri prodotti, si può stare tranquilli anche con prodotti che non sono top, basta scegliere bene, non parlo di cose scadenti, ma nemmeno il massimo che si possa trovare.