Discussione: mail k's workshop
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-12, 08:26 PM   #7
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

guarda hai pienamente ragione.. infatti gli ho detto di non prendere tanti kit alla volta ma più che altro novità e cose che non si trovano in italia o che bisogna per forza andare all'estero...
zero paints e top studio sono le prime ditte che gli ho detto di prendere assolutamente.. se devo essere sincero mi ha chiesto di participare anche a me però prima di investire soldi voglio vedere come si comporta lui perchè se è uno che non tiene molto aggiornato e non si interessa poi è solo una rimessa.. io per il momento gli do una mano a conoscere i prodotti e quello che la gente vorrebbe vedere in italia poi se vedo che si va bene posso anche pensarci... da quello che ho capito per il momento vuole fare un magazzino da circa 10000 euro e se si incominciano a prendere tk di hiro e max mi sa che non sono molti.. quelli poi vedrà lui l'importante sono le decal, fotoincisioni, novità dei kit e dettagli poi tutto il resto viene con il tempo..
il difficle è trovare i distributori (tamiya è facile), fujimi da quello che ho capito in italia non c'è, belkits gli ho mandato una mail, hasegawa sinceramente non so se ha qualche novità in programma, revell non penso ci siano problemi a trovarlo...
per i kit per il momento gli farò prendere tutte auto e moto da gara e qualche civile di rilievo (tipo ferrari e lamborghini fujimi) poi sotto con tutte le novità che escono che sono veramente tante
quindi mi consigli di contattare quel negozio in jap? io pensavo più ad hiroboy che anche loro a magazzino non scherzano x niente
per i dazi hai ragione qua abbiamo già l'iva al 17% (o al 15% non mi ricordo) esicuramente le spese saranno inferiori che in italia anche se deve sempre passare da li purtroppo
dai... qualche mese di tempo per fare un pò di spese e sito internet e poi vi farò sapere tutto..
se avete qualche idea in particolare che potrebbe funzionare o ditte valide proponete pure che ascoltiamo tutti quanti nei modi possibili.. io sono come voi poi chiaro che mi rifornirò da lui quindi anche io sarò cliente e credo che la pensiamo un pò tutti uguale sui bisogni
ciao

Ultima modifica di dany1980; 16-10-12 a 08:33 PM
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando