Preludone: scusa ma io non riesco a prendermi un impegno in questo momento, e penso per lungo tempo perchè il lavoro mi sta assorbendo tempo ed energie, penso per un bel pò non riuscirò a farmi PE per me perchè sebbene sia un procedimento relativamente veloce (quando hai pellicola e set up pronto in una oretta hai le PE in mano) ha bisogno tra sistemare la chimica, fare il disegno e mandarlo a stampare, sistemare il posto prima e poi di molto molto tempo e di una mezza giornata abbondante di tempo solo per incidere senza interruzioni se fai almeno 4-5 lastrine (assurdo far di meno perchè butti "un giro" di chimica), appena ti distrai due minuti per una telefonata o un famigliare che ha bisogno canni una infornata di PE.
Io ti consigliodi dare un occhio alle guide sul WEB e se hai voglia e tempo a quella che ho fatto io su AF
http://www.automotiveforums.com/vbul...d.php?t=697796
parla a somme righe anche del processo di disegno e arriva alla lastrina in mano: non prova quasi nessuno ma ti assicuro che per uno in grado di tirar due righe su un programma vettoriale (e te con gli studi che stai facendo di sicuro le mani in pasta le hai o ti viene comodo averle presto) un ostacolo che sembra insormontabile (così sembrava a me) dventa una passeggiata, routine dopo la prima volta.
Se decidi di provare ti darò tutte le info di cui dispongo, compreso dove comprare un minimo di attrezzatura e materiali di consumo, e poi sarai aposto per sempre