Quote:
Originariamente inviata da gabri500
le viti di scatola da 1.5 sono ottime, non ne ho ancora spanata neanche una, il problema è che le sedi nella plastica sono troppo corte 
|
allora sono da 1,5...... io ho preso una chiave esagonale da 1,5 e risultava grossa, ora contatto lo shop