Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-12, 08:09 PM   #409
SingWolf
Utente
 
L'avatar di SingWolf
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 712
SingWolf è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
le viti di scatola da 1.5 sono ottime, non ne ho ancora spanata neanche una, il problema è che le sedi nella plastica sono troppo corte
allora sono da 1,5...... io ho preso una chiave esagonale da 1,5 e risultava grossa, ora contatto lo shop
__________________
savage flux downhill
SingWolf non è in linea   Rispondi quotando