Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-12, 06:29 PM   #5
franci98(2)
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
no la stranezza non sta nei gradi (non sono cosi scemino da pensare che un motore vada riscaldato a 200 gradi centigradi prima di accenderlo) ma nel fatto che non consigliano di fare nessun pieno al banco ma di mettere (dopo averlo acceso per 5 min e successivamente raffreddato) le ruote a terra subito e affinare la carburazione piano piano.
Piu che una stranezza č una tecnica diversa e volevo il vostro parere in merito.

@jackkyosho:

lo so che č semplicemente un preparatore di motori e che ce ne sono anche in italia. Tuttavia per informazione generale agli utenti del forum ho ritenuto utile segnalarlo.
credo che questa tecnica di rodaggio sia quello stile japan di cui angelo parla nel video del rodaggio
Quote:
Visti i numerosi dubbi, perplessitā e problemi che molti neofiti incontrano quando si trovano davanti un motore nuovo da accendere e rodare ho deciso di filmare tutte le fasi necessarie per il rodaggio "standard" di un motore. Specifichiamo subito che questo sarā un rodaggio classico (4 pieni a banco al minimo e 3-4 pieni a terra) e non in stile japan che a mč personalmente non piace (dove si mette subito il modello a terra con gli spilli del carburatore molto aperti).
franci98(2) non č in linea   Rispondi quotando