Ciao e benvenuto da questa parte

Ho spostato il tuo thread nella sezione corretta
Dalle foto sembrerebbe giallino.
Di colori per Lexan ne fa anche la Tamiya in bomboletta spray, penso che abbia anche quelli metallizzati ma e' da verificare.
Purtroppo se vuoi fare delle sfumature sottili l'unica soluzione e' l'aerografo altrimenti ti devi accontentare del getto della bomboletta che pero' non e' piccolo. Esistono degli aerografi a miscelazione esterna che con poche decine di Euro te la cavi e se non hai un compressore puoi acquistare una bomboletta d'aria specifica per collegarla all'aerografo.
Ciao ciao