Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-12, 03:56 PM   #2
rickydeltone
Utente Junior

rickydeltone è un newbie...
predefinito fangooo helpsss

ho provato a riprodurre il fango con una tecnica letta su internet tramite mistura di polvere marrone e vinavil (in alternativa alla polvere colorata ho usato il caffe macinato fine) ho fatto tutto a costo zero.

ma il risultato forse e troppo scuro anche se mi sembra che l effetto bagnao si ottiene con un colore piu scuro vorrei i vostri parari grazie ciaoo (ps le macchie sul modello chiare sono di tempera e per ora le sto togliendo lasciando le piu scure)

piu ho passato uno strato di vinavil e ho fatto cadere il caffe macinato fine sul terreno per fare il terreno in mancanza di altro tericcio.

a me sembra ancora troppo scuro e poco realistico voi cosa ne pensate, e uno dei primi diorami che faccio.
Icone allegate
consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2404.jpg   consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2405.jpg   consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2408.jpg  

consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2413.jpg   consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2414.jpg   consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2415.jpg  

consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2420.jpg   consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2422.jpg   consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2423.jpg  

consigli su un vecchio diorama scala 1 43 rally-img_2424.jpg  
rickydeltone non è in linea   Rispondi quotando