Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-12, 12:10 AM   #13
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuk Visualizza il messaggio
Ragazzi vi aggiorno sperando di essere utile a qualcuno,ho tolto il pezzo in plastica a forma di esagono,la corda e la molla contenuti all'interno della scatolina dello strappino,ho lasciato il cuscinetto unidirezionale perchè nel mio caso non si estraeva e comunque lasciarlo non crea problemi,ho tagliato meno di 2 centimetri di corda e ho fatto un nodo sotto e sopra nel foro del cordino per non fare entrare la polvere,ho comprato una cassetta d'avviamento anche se sconsigliata dal negoziante perchè non arriva al volano"secondo lui dovevo cambiare motore e togliere i castelletti (e il mio nuovo?? in vetrina???) porto a casa la cassetta e dopo alcuni semplici ragionamenti ho tagliato mezzo centimetro delle astine che fanno scendere il piano,con una punta da ferro ho rifatto i fori per le clips...funziona che è una meraviglia mi sono sfogato ho consumato più di 3 lt di benza senza nessun intoppo e alla faccia di chi dice che è una chiavica di motore e modello mi sono divertito un bel po (lo dico ironicamente,mi rendo conto che c'è di meglio) ma devo dire che le prestazioni in generale sono soddisfacenti.
Spero di essere stato utile a qualcuno e visto che questo mondo mi sta affascinando ci aggiorniamo alle prossime rogne