Ciao Kenny,e benvenuto ! Bel modellino,e bella la borsa..io sono una schiappa,ma sicuramente qua' sopra troverai ottimi consigli,e come avrai visto seguendo i "lavori in corso" v'è da scoprire sempre qualcosa,non aver paura a chiedere perchè sicuramente qualcuno ti risponde sempre..
Io se posso dirti la mia ci darei una leggera "sporcata",per toglierci quella patina di "modellino" che ahimè tutti hanno una volta montati e verniciati .
Io sto' lentamente cercando di imparare le varie tecniche,dal "pennello asciutto" a polveri varie,ma anche in questo caso spulciando il Forum sicuramente troverai tutto,o quasi.Ancora benvenuto!,e devo dire mi fa piacere che non hai esordito con una classica "MotoGP",ma direttamente nella "parte malata",eheh..

,angus "fango"