Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-12, 09:17 PM   #6
Steva74
Utente
 
L'avatar di Steva74
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 123
Steva74 č un newbie...
predefinito .

....non mi gustava pero' cosė tanto e allora ho riverniciato un po meglio il post e aggiunto 2 strisce nel laterale.Poi ho praticato 2 fori dove prima si vedevano i fanali post e integrato 2 porta fanali rotondi di derivaz Stratos,e verniciato l'interno in argento x dare un po'di riflesso.
Icone allegate
Subaru tuning...primo WIP-img_1098.jpg   Subaru tuning...primo WIP-img_1100.jpg   Subaru tuning...primo WIP-img_1107.jpg  

Steva74 non č in linea   Rispondi quotando