.
....non mi gustava pero' cosė tanto e allora ho riverniciato un po meglio il post e aggiunto 2 strisce nel laterale.Poi ho praticato 2 fori dove prima si vedevano i fanali post e integrato 2 porta fanali rotondi di derivaz Stratos,e verniciato l'interno in argento x dare un po'di riflesso.
|