Discussione: Venditori!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-12, 10:52 PM   #39
franci98(2)
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Io una volta non avevo tempo di sistemare il volano della macchinetta così la portai in negozio per far far tutto al negoziante; avevo espressamente detto di cambiar solo il volano! la va a riprendere mia mamma, costo 80 euro
Sulla ricevuta leggo: Sostituzione volano 20 euro, pulizia macchina 20 euro, pulizia ruota cassetta di avviamento 20 euro, cinghia cassetta 20 euro
Così l'ho chiamato tutto incazzato e mi ha risposto dicendo che erano tutte sostituzioni obbligatorie così gli risposi:' Si ma io non ti avevo detto di cambiare solo il volano al resto ci pensavo io? ' lui:' senti non ho tempo di parlare con te al telefono ho gente in negozio! ' Mi ha fatto un po' girar le balle questa risposta così gli ho risposto:' hai anche il coraggio di chiamarlo negozio quel coso? Adesso ti faccio una cattiva pubblicità per tutta la provincia '
inutile dire che non ci sono mai più andato, il negoziante l'ho incrociato una sola volta e non l'ho manco degnato di un saluto! I prezzi un pochino alti ci stanno, ma le prese in giro quando sai che hai davanti una signora che non sa manco cos'è una macchinetta a scoppio non le accetto

Adesso per la miscela mi rifornisco ad un altro negozio, per i ricambi internet
che presa per il color, 20 euro di pulizia, io la pulizia me la fo gratis...
poi, pulizia ruota cassetta di avviamento, azz, e che gli ha fatto????
una passatina col compressore, uno straccio...costa cosi tanto??

io l'assistenza il massimo che l'ho pagata è 5 euro... punto.
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando