Quote:
Originariamente inviata da blot11
Io una volta non avevo tempo di sistemare il volano della macchinetta così la portai in negozio per far far tutto al negoziante; avevo espressamente detto di cambiar solo il volano! la va a riprendere mia mamma, costo 80 euro 
Sulla ricevuta leggo: Sostituzione volano 20 euro, pulizia macchina 20 euro, pulizia ruota cassetta di avviamento 20 euro, cinghia cassetta 20 euro 
Così l'ho chiamato tutto incazzato e mi ha risposto dicendo che erano tutte sostituzioni obbligatorie così gli risposi:' Si ma io non ti avevo detto di cambiare solo il volano al resto ci pensavo io? ' lui:' senti non ho tempo di parlare con te al telefono ho gente in negozio! ' Mi ha fatto un po' girar le balle questa risposta così gli ho risposto:' hai anche il coraggio di chiamarlo negozio quel coso? Adesso ti faccio una cattiva pubblicità per tutta la provincia '
inutile dire che non ci sono mai più andato, il negoziante l'ho incrociato una sola volta e non l'ho manco degnato di un saluto! I prezzi un pochino alti ci stanno, ma le prese in giro quando sai che hai davanti una signora che non sa manco cos'è una macchinetta a scoppio non le accetto
Adesso per la miscela mi rifornisco ad un altro negozio, per i ricambi internet 
|
che presa per il color, 20 euro di pulizia, io la pulizia me la fo gratis...
poi, pulizia ruota cassetta di avviamento, azz, e che gli ha fatto????
una passatina col compressore, uno straccio...costa cosi tanto??
io l'assistenza il massimo che l'ho pagata è 5 euro... punto.