Quote:
Ciao a tutti ho un problema con l'avviamento a strappo della mia macchinina.
Quando tiro il filo per l'avviamento questo non rientra più e per farlo rientrare devo staccare la candela,sembra che ci sia troppa compressione al motore qualcuno sa spiegarmi cosa posso fare?
Premetto ho cambiato già l'avviamento a strappo perchè pensavo fosse la molla ma la molla funziona bene.
|
Ho lo stesso problema "Kyosho infernoneo nuova" ha funzionato bene per 5/10 minuti alla terza accensione il cavetto non rientrava,ho chiamato il negoziante e mi ha subito fatto presente che non ho fatto fare il rodaggio da loro anche se me lo avevano consigliato e che potevo portarla a da lui il giorno dopo,passati 5 giorni mi ha chiamato dicendo che ha dovuto cambiare il cuscinetto e la casa non risponde perchè il modellino ha girato magro.. totale €20 solo il pezzo senza manodopera,mi ricorda ancora che in fase di rodaggio il modellino è molto delicato e che se lo facevo fare non avrei più avuto problemi,decido quindi di farglielo fare e passano altri 2 giorni,altri 25€
al ritiro del modellino mi ha spiegato come accendere,come spegnere,servi batterie etc etc,vado a casa faccio tutto come dice lui e alla quarta o quinta accensione non ricordo si ripresenta il problema, provando a togliere la candela il cavetto rientra da solo.
Oltre a cambiare negozio (il modellino ha girato magro poteva risparmiarselo

) qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie.