Discussione
:
Fiat 500 1/16 extreme!!!
Visualizza un messaggio singolo
22-09-12, 07:35 PM
#
5
nitro.80
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 36
...tutta la roba in più rispetto all'originale,è stucco da carroziere posato a strati e modellato a mano e con dremel...polvere,polvere polvere
nitro.80
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nitro.80
Trova altri messaggi di nitro.80