Gnao!!
Ti allego un paio di file che ti possono aiutare...
Quindi sabato sarà dedicato a pazienza e cacciavite.
Riempi mezzo serbatoio e fai le cose con calma, otterrai ottimi risultati!
Nota: i file presenti sono stati scariti dalla rete o da altri siti e non sono "farina del mio sacco" ma sono tutti veritieri che danno ottimi consigli
Gnao
Gab
__________________
 non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
Ultima modifica di gnaogab; 19-09-12 a 09:16 AM
Motivo: descrizione file mancante
|