Discussione: rb k10
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-12, 09:10 PM   #21
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma allora se è fermo da un anno va comunque aperto.. se uno di sti residui secchi o parzialmente secchi si infila malamente da qualche parte rischi di far danno.. a quel punto una bella pulita e via così sei sicuro..
gli Rb sono tutti fatti in casa Nova su loro specifiche (tranne forrse alcune serie particolari che vengono magari assemblati da loro in francia..) i killer sono l'unico motore Rb prodotto fuori europa e fatto apposta da spendere poco, differisce per tante cose dai soliti rb infatti..: carburatore, carter, biella, albero.., insomma tutto.. il solo costo dei ricambi ti fa pensare a un motore "made in china", non è mica per niente che te lo ha regalato..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando