ma allora se è fermo da un anno va comunque aperto.. se uno di sti residui secchi o parzialmente secchi si infila malamente da qualche parte rischi di far danno.. a quel punto una bella pulita e via così sei sicuro..
gli Rb sono tutti fatti in casa Nova su loro specifiche (tranne forrse alcune serie particolari che vengono magari assemblati da loro in francia..) i killer sono l'unico motore Rb prodotto fuori europa e fatto apposta da spendere poco, differisce per tante cose dai soliti rb infatti..: carburatore, carter, biella, albero.., insomma tutto.. il solo costo dei ricambi ti fa pensare a un motore "made in china", non è mica per niente che te lo ha regalato..