Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-12, 02:24 PM   #18
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito Inizio rodaggio

Bene, ci siamo, ecco il video del rodaggio. Devo dire che come temevo il motore mi ha fatto smadonnare parecchio prima di partire, molti inconamenti nonostante l' abbia scaldato. Sono riuscito a fare in tutto due pieni e mezzo poi ho dovuto smettere perchè avevo altri impegni e non potevo continuare. Il primo pieno, dopo l' accensione è stato abbastanza regolare, non si è spento, unica cosa il minimo un pò irregolare, ma è normale visto il motore nuovo. Quando sono andato a riempire il serbatoio per il secondo pieno invece il motore si è spento, ma fortunamente è ripartito praticamente subito. Mentre quando sono andato a riempire per la terza volta, ecco, li è durato circa mezzo pieno poi si è spento, e non sono pià riuscito a farlo partire, anche appunto per il tempo a disposizione che non avevo più. Il motore comunque suona molto bene devo dire, spero di riuscire a finire il rodaggio in settimana e di poter postare la seconda parte del video finale.

P.s.: naturalmente il video è stato tagliato, perchè il tutto ci ho impiegato un paio d' ore circa

Ultima modifica di gheghe75; 18-09-12 a 02:27 PM
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando