il fatto è che tutte vanno benissimo, hanno tutte sempre e solo la stessa meccanica con lo spostamento più avanti o più in dietro del differenziale centrale, è solo un fatto di gusti, di estetica e di feeling personale con uno o l'altro modello, tanto per fare un piccolo esempio mi è capitato di vedere "forse" in anteprima la nuova hong nor 1/8 elettrica dal vivo appena montata, praticamente una solita conversione stile losi, nonostante avessero gia la nexxx 8 con doppia lipo che comunque va bene, mi e stato riferito che hanno eseguito con i loro piloti ufficiali una serie di test e sviluppo paralleli e sono arrivati alla conclusione che la macchina lavora meglio stile losi. mi ripeto, alla fine in pista vanno tutte benissimo, ma dal momento che si parla di layout, ritengo che le uniche 2 macchine ben studiate, con un certo impegno per sfruttare al meglio quello che è la meccanica delle solite 1/8 a scoppio sono la dex e la tekno, le altre con 1 (stile losi) o 2 lipo (stile caste) sono le solite macchine che girano da anni chiaramente con finiture e materiali migliori di una ex1 rtr