dalle foto che ho rimediato senza carene il motore è completamente toppato.. non dico di farlo uguale perchè a mano sarebbe impossibile (a volte nemmeno tamiya o revell ci riescono ma ci vanno molto vicini) ma almeno che sia il più vicino possibile.. sarebbe da rifare tutto ma non ho voglia metterò solo qualche centralina e cavetto giusto per dargli un pò di realtà, così comè non si guarda.. vediamo cosa riesco a fare qualche centralina l'ho rimediata dai pezzi rimasti tamiya poi vedrò come riesco a fare per i tubi del radiatore
secondo voi quali manopole si avvicinano di più kawa,ducati o m1 04?
le ho tutte e tre quindi devo solo decidere quali mettere.. il manubrio ho deciso di non usare il suo in resina ma prenderò quello della ducati che è quasi uguale a parte il perno finale dove andrebbe l'ammortizzatore di sterzo ma andrà levato... quello userò il top studio rimasto dalle m1 o quello della kawa adesso vedo quale ci sta meglio...
non è facile tirare fuori qualcosa di decente se non dettagliare quello che si riesce perchè così è proprio povero e non vi faccio vedere il gruppo dei terminali (osceni è dire poco).. con quello che si pagano questi kit il minimo è metterci l'impegno di dare a noi che lo prendiamo un kit degno di questo nome ma per telaio, motore e scarichi non è proprio il caso... altre ditte lavorano molto meglio forse pure reneissance fa kit decisamente migliori di questo
ciao
|