Discussione: Iphone 5!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-12, 02:20 PM   #28
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Io sono pienamente daccordo con te. E' vero che magari l' iphone sarà meno potente rispetto a samsung o altri (ma secondo non è cosi) però l' intuitività che hai con l iphone con gli altri te lo scordi. Lasciata stare il discorso di uno che già usa un tipo di tel e ormai manda una mail in 5 secondi. Fate la constatazione con una persona che non ha mai provate con l' uno o con l' altro e poi mi saprete dire.
Io ho provato l' s2 di un amico, e l' unica cosa che gli invidiavo erano le foto e i video, tanto di cappello rispetto al 3gs che ho io, un pò meno con il 4s che ha mia moglie, gli va già più vicino, ma comunque l' s2 era meglio sotto quell' aspetto, ma solo per quello, per il resto, troppo macchinoso, applicazioni nascoste, menu, sotto menu...... nooo....... troppo complicato rispetto ad iphone...
Più intuitivo si, ma più disordinato. Io ho cartelle sia nella home (oltre che widget...), che nella barra rapida e nell'app drawer. E decido io come sono comodo. Poi sono gusti... io mi sono personalizzato i cell come piace a me (diverso launcer, tastiera, sw rubrica etc) e non come piace a qualche designer (apple, samsung o google che sia)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando